In primo piano


notizie »

AVVIO PROCEDIMENTO CONNESSO ALLA REDAZIONE DI VARIANTE DEGLI ATTI DI PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO

Con Del. di Giunta Comunale n. 60 del 01.06.2016 è stato deliberato di procedere all’avvio del procedimento di variante degli atti del Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) del Comune di Rogno, pertanto chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti o proposte, che dovranno pervenire entro il 24 settembre 2016, ai fini della determinazione delle scelte urbanistiche dell’Amministrazione Comunale.

Avviso manifestazione d'interesse

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse finalizzata all'affidamento tramite procedura di gara art. 36, comma 2, lettera b) Dlgs 50/2016 di appalto gestione del servizio di dopo scuola per gli alunni della Scuola primaria di Rogno Anno Scolastico 206/2017.

Avviso pubblico

Apertura termini per manifestazione d'interesse per prelazione all'acquisto a prezzo agevolato con assoggettamento a vincolo pertinenziale.

Imposta sulla pubblicità e diritti pubbliche affissioni

Il Comune provvede, tramite ditta incaricata, all'affissione in appositi spazi, di manifesti a contenuto istituzionale e sociale ma anche pubblicitario (D.lgs. 507/93).

Riciclabolario Utenze domestiche e Calendario 2016

Il Comune di Rogno in collaborazione con Val Cavallina Servizi s.r.l mettono a disposizione il Riciclabolario, un facile strumento da consultare tutte le volte che si avranno dei dubbi sulla destinazione dei rifiuti.

Disposizioni per la riduzione del consumo di suolo e la riqualificazione del suolo degradato

Si rende noto che la Regione Lombardia ha approvato la Legge Regionale n. 31 del 28 novembre 2014 con le nuove “Disposizioni per la riduzione del consumo di suolo e la riqualificazione del suolo degradato”, entrata in vigore il 02 dicembre 2014, il giorno successivo dalla sua pubblicazione sul B.U.R.L..

Progetto "Carta identita'-donazione organi" : una scelta in Comune.

Con delibera della Giunta Comunale n. 132 del 17 dicembre 2014 il comune di Rogno ha aderito al progetto "Carta identita'-donazione organi".

SUAP Alto Sebino

In attuazione della convenzione sottoscritta tra la Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi e il Comune di Rogno, è attivo il servizio di gestione associata dello Sportello Unico per le Attività Produttive - SUAP - mediante modalità telematica in conformità al DPR 7 settembre 2010, n. 160 e s.m.i. e la presentazione delle istanze avviene esclusivamente in modalità telematica tramite il portale web "www.suap.cmlaghi.bg.it".