In primo piano


notizie »

Bando leva civica: domande entro il 31/08

Selezione di N. 9 giovani per la realizzazione di percorsi di leva civica regionale volontaria promossi da Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi presso i Comuni aderenti al progetto.

Bonus Idrico

Il bonus idrico può essere richiesto contestualmente a quello elettrico e del gas, presentando un solo modulo al Comune di residenza.

Biblionight

Aperture serali, dalle 20.30 alle 22.30, della Biblioteca di Rogno in Via Giardini.

Avviso

Presentazione domanda online per accompagnamento all'espatrio dei minori anni 14

Buoni sociali 2018

È aperto il bando relativo ai buoni sociali per l’anno 2018 destinato a persone in condizione di non autosufficienza e/o con disabilità grave.

Bando

Concessione n°25 posteggi Mercato agricolo "Pagus"

Tabella dietetica estiva 2018

Tabella dietetica in vigore dal 4 Aprile 2018 per la Scuola Primaria di Rogno

Reddito inclusione

Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del Decreto legislativo n. 147 del 15 settembre 2017 si conclude il percorso di attuazione del Reddito di inclusione, la nuova misura unica di contrasto alla povertà.Pertanto, a partire dal 1° dicembre 2017, le famiglie in possesso dei requisiti familiari ed economici previsti dal decreto potranno richiedere il REI presso il proprio Comune di residenza.

Riciclabolario Utenze domestiche e Calendario 2018

Il Comune di Rogno in collaborazione con Val Cavallina Servizi s.r.l mettono a disposizione il Riciclabolario, un facile strumento da consultare tutte le volte che si avranno dei dubbi sulla destinazione dei rifiuti.

Progetto "Carta identita'-donazione organi" : una scelta in Comune.

Con delibera della Giunta Comunale n. 132 del 17 dicembre 2014 il comune di Rogno ha aderito al progetto "Carta identita'-donazione organi".

SUAP Alto Sebino

In attuazione della convenzione sottoscritta tra la Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi e il Comune di Rogno, è attivo il servizio di gestione associata dello Sportello Unico per le Attività Produttive - SUAP - mediante modalità telematica in conformità al DPR 7 settembre 2010, n. 160 e s.m.i. e la presentazione delle istanze avviene esclusivamente in modalità telematica tramite il portale web "www.suap.cmlaghi.bg.it".